Streaming di “D.C.S.S: Da Capo 2”, anime realizzato da feel.. E’ uscito nel 2005
Trama
D.C.S.S: Da Capo 2 è un anime realizzato da feel.. E’ uscito nel 2005.
Da Capo Second Season viene ambientato a una distanza di due anni dal termine delle vicende che avevano contraddistinto la prima serie. Junichi, lasciato solo da Nemu, partita per motivi di studio, viene supportato in questi due anni da tutte le altre ragazze che conosciute in precedenza, le quali, a turno, gli preparano da mangiare, gli puliscono casa, gli stirano la biancheria e, ovviamente, si innamorano di lui. A rendere ancora più movimentata la vita di Junichi ci sarà anche un nuovo personaggio, Ashia, scesa in Giappone dalla Scandinavia per imparare la magia dalla nonna di Junichi; e ovviamente, si aspetta il ritorno di Nemu, che non dovrebbe tardare troppo.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: D.C.S.S: Da Capo 2
- GENERE: Commedia, Drammatico, Harem, Romantico, Soprannaturale
- ANNO: 2005
- DURATA: 25 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- D.C.S.S: Da Capo 2
01: Mirror link