Streaming di “D.C.: Da Capo”, anime realizzato da feel., Zexcs. E’ uscito nel 2003
Trama
D.C.: Da Capo è un anime realizzato da feel., Zexcs. E’ uscito nel 2003.
Il protagonista, Asakura Junnichi, ha un potere speciale: è in grado di guardare nei sogni delle altre persone, senza però poter interagire con essi in alcun modo. Vive con una ragazza di nome Nemu che considera come una sorella, sebbene i due non siano legati da alcun legame di sangue. Il rapporto i due è molto stretto, tanto da far presumere che in futuro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo. Quando, dopo parecchi anni, torna dall’America Sakura, una loro vecchia amica d’infanzia, con l’intento di mantenere la promessa che si erano fatti durante loro infanzia, il rapporto tra Asakura e Nemu subisce un forte scossone.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: D.C.: Da Capo
- GENERE: Drammatico, Harem, Magia, Romantico
- ANNO: 2003
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- D.C.: Da Capo
01: Mirror link