Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2 (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2008

Streaming Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2

Trama

Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2 è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2008.

l Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone, denominandolo Area 11. Durante uno scontro tra ribelli giapponesi e soldati imperiali, il giovane Lelouch Lamperouge salva la vita ad una ragazza dai capelli verdi. Questa in realtà è una strega di nome C.C. che gli dona il potere del Geass: assoggetare chiuque lo guardi negli occhi al suo potere. Lo spirito da leader di Lelouch, che in realtà è un principe erede al trono di Britannia, si risveglia e decide di salvare il Giappone dall’oppressione. Ma il suo amato amico d’infanzia, Suzaku Kururugi, farà di tutto per fermarlo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Mecha, Militari, Sci-Fi, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.