City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum (1989) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum”, anime realizzato da Production Reed, Sunrise. E’ uscito nel 1989

Streaming City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum

Trama

City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum è un anime realizzato da Production Reed, Sunrise. E’ uscito nel 1989.

Sono trascorsi ben 48 giorni dall’ultimo caso affrontato da Ryo Saeba, che non sembra lamentarsi di questo periodo di ozio. Ma la sua tranquillità sta per finire perché una donna di nome Nina Stemberg decide di ingaggiarlo per rintracciare suo padre che non ha mai conosciuto e di cui la madre e il nonno non hanno mai voluto parlarle. L’unico indizio è un vecchio ciondolo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: City Hunter: Ai to Shukumei no Magnum
  • GENERE: Azione, Commedia, Mistero, Shounen
  • ANNO: 1989
  • DURATA: 1h e 27 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.