Cicala d’inverno (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Cicala d’inverno”, anime realizzato da Venet. E’ uscito nel 2007

Streaming Cicala d'inverno

Trama

Cicala d’inverno è un anime realizzato da Venet. E’ uscito nel 2007.

Nel 2007 è uscita una nuova serie di 3 OAV intitolata “Fuyu no Semi”, conosciuta anche con il titolo inglese di “Winter Cicada” (L’inverno della cicala). Questi OAV, come i 2 che li hanno preceduti, sono ispirati al manga di Youka Nitta intitolato “Haru wo daiteita”, ma in questo 3° capitolo (che è a sua volta suddiviso in 3 parti) non si tratta una prosecuzione di “Haru wo daiteita”, ma piuttosto della pellicola girata, all’interno del manga, dai 2 attori protagonisti, Kato e Iwaki. Per questo la trama non ha nulla a che vedere con la storia principale e non parla di Kato e Iwaki, ma di Akizuki Keiichirou e Kusaka Touma che vivono le loro storie nell’era Meiji, quando Tokyo veniva ancora chiamata Edo. I due protagonisti, appartengono a caste diverse e a clan rivali, per caso si incontrano, si frequentano, diventano amici sino ad innamorarsi profondamente l’uno dell’altro, un amore difficile in un epoca di guerra e odio profondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Cicala d’inverno
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Samurai, Storico, Yaoi
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 30 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.