Btooom! (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Btooom!”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2012

Streaming Btooom!

Trama

Btooom! è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2012.

Basata sull’omonimo seinen manga di Junya Inoue, la serie animata di Btooom! vede come protagonista principale Ryouta, un disoccupato di 22 anni senza particolari talenti, tranne quello di essere un campione nel videogame “Btooom!”. Un giorno il giovane si ritrova inspiegabilmente su un’isola tropicale, dove qualcuno tenta di ucciderlo. Presto Ryouta si renderà conto di essere finito in una versione reale del suo gioco preferito, e insieme ad altri “partecipanti” dovrà darsi da fare per sopravvivere!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Btooom!
  • GENERE: Azione, Drammatico, Ecchi, Gioco, Psicologico, Sci-Fi, Sentimentale
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.