Boku wa Tomodachi ga Sukunai (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Boku wa Tomodachi ga Sukunai”, anime realizzato da AIC Build. E’ uscito nel 2011

Streaming Boku wa Tomodachi ga Sukunai

Trama

Boku wa Tomodachi ga Sukunai è un anime realizzato da AIC Build. E’ uscito nel 2011.

Kodaka Hasegawa è uno studente appena trasferitosi all’istituto St. Chronica’s Academy, un istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che credendo che abbia i capelli tinti, lo reputano un delinquente. Un giorno, Kodaka si imbatte nella tagliente, ed altrettanto solitaria, Yozora Mikazuki che sta chiacchierando con la sua amica immaginaria Tomo. Rendendosi conto che nessuno di loro ha una vita sociale, Kodaka e Yozora decidono che il miglior modo per risolvere la propria situazione è fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo (隣人部 Rinjin-bu?), creato appositamente per permettere agli studenti di fare nuove amicizie. Al club si uniscono altri cinque membri; a partire dalla bella e arrogante idol della scuola Sena Kashiwazaki, che non ha amicizie femminili; Yukimura Kusunoki, è invece un effeminata matricola che idolatra Kodaka e spera che lo aiuti a diventare più virile; Rika Shiguma è una geniale matricola con tendenze fujoshi che si unisce al club dovpo essere stata salvata da Kodaka da un incidente di laboratorio; Kobato è invece la sorella minore di Kodaka, fan accanita degli anime goth; Maria Takayama è una bambina prodigio di dieci anni, insegnante e novizia dell’istituto, incaricata a supervisionare le attività del club.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Boku wa Tomodachi ga Sukunai
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.