Streaming di “Bleach Movie 1: Memories of Nobody”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2006
Trama
Bleach Movie 1: Memories of Nobody è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2006.
Rukia, ritornata a Karakura Town, aiuta Ichigo nello svolgere il suo compito di shinigami delegato e, in seguito a un attacco di un hollow, i due si trovano circondati da strane creature. All’apparenza, per descriverli, si potrebbe pensare a pinguini totalmente bianchi con becco e zampe rossi. Le creature non sembrano pericolose e i due ragazzi sono indecisi se attaccarle o meno; a toglierli dall’impiccio ci pensa una giovane shinigami che appare improvvisamente e decima i misteriosi esseri.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Bleach Movie 1: Memories of Nobody
- GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Shounen, Soprannaturale, Superpoteri
- ANNO: 2006
- DURATA: 1h e 33 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Bleach Movie 1: Memories of Nobody
01: Mirror link