Banished From The Hero’s Party, I Decided To Live A Quiet Life In The Countryside 2 (2024) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Banished From The Hero’s Party, I Decided To Live A Quiet Life In The Countryside 2”, anime realizzato da Studio Flad. E’ uscito nel 2024

Streaming Banished From The Hero's Party, I Decided To Live A Quiet Life In The Countryside 2

Trama

Banished From The Hero’s Party, I Decided To Live A Quiet Life In The Countryside 2 è un anime realizzato da Studio Flad. E’ uscito nel 2024.

In un mondo fantastico in cui una ragazza con la Protezione Divina dell’Eroe combatte contro il signore dei demoni, Red, il fratello maggiore della giovane eroina, è in possesso della Protezione divina della Guida, che gli garantisce solo un alto livello iniziale e per questo motivo può combattere solo all’inizio delle battaglie. Tuttavia, con una Protezione Divina che dà solamente un alto livello ma nessuna magia, né arte marziale o abilità soprannaturale, Red non riesce a tenere il passo dei suoi compagni e viene cacciato fuori dal gruppo. Col cuore infranto, Red lascia il campo di battaglia con l’obiettivo di vivere una vita solitaria, guadagnandosi da vivere vendendo erbe grazie alle conoscenze acquisite durante i suoi viaggi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Banished From The Hero’s Party, I Decided To Live A Quiet Life In The Countryside 2
  • GENERE: Avventura, Fantasy, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2024
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.