Streaming di “Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2010
Trama
Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2010.
L’Interspazio Bakugan ideato da Marucho e creato con la collaborazione di Ren Krawler è diventato accessibile a tutti: ognuno può recarsi nel punto d’accesso più vicino alla propria zona ed entrare nel luogo virtuale per combattere con i Bakugan. Presto Ren rivela a Dan, Shun, Marucho e Jake di essere un alieno proveniente da Gundalia e che il suo pianeta è stato invaso da Neathia. I suoi amici, però, incontrano la principessa di Neathia, Fabia Sheen, e scoprono che Krawler ha mentito: in realtà è stato Gundalia ad invadere Neathia.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders
- GENERE: Avventura, Azione, Fantasy, Gioco, Shounen
- ANNO: 2010
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders
01: Mirror link