Baka to Test to Shoukanjuu Ni! (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Baka to Test to Shoukanjuu Ni!”, anime realizzato da Silver Link.. E’ uscito nel 2011

Streaming Baka to Test to Shoukanjuu Ni!

Trama

Baka to Test to Shoukanjuu Ni! è un anime realizzato da Silver Link.. E’ uscito nel 2011.

La trama si svolge nell’Accademia Fumizuki, dove la vita scolastica degli studenti è fortemente condizionata dai loro voti. Come incentivo allo studio, gli studenti, in base ai risultati conseguiti nel test d’ingresso, sono separati in sei classi, equipaggiate con strutture via via più scadenti (in ordine discendente, dalla A alla F). All’interno della scuola, gli studenti, supervisionati da un professore, possono anche evocare delle piccole creature (miniature dello studente stesso), chiamate Shokanju, la cui potenza varia in base al rendimento scolastico. Il protagonista, Akihisa Yoshii, è inserito nella peggiore delle classi, la F, ritrovandosi in compagnia di Mizuki Himeji, studentessa timida, ma molto dotata, che ha superato il test d’ingresso con il minimo del punteggio poiché costretta ad abbandonarlo a causa di un malore. La storia seguirà da vicino la scalata della classe F nei ranghi scolastici: infatti, attraverso delle particolari guerre organizzate tra le classi, è possibile guadagnare strutture migliori, strappandole agli avversari sconfitti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Baka to Test to Shoukanjuu Ni!
  • GENERE: Commedia, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Superpoteri
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.