Streaming di “Back Street Girls: Gokudolls”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2018
Trama
Back Street Girls: Gokudolls è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2018.
Per l’ennesima volta un gruppo composto da 3 Yakuza delude il capo. Dopo aver mandato per aria un lavoro molto importante, il boss offre loro due scelte: suicidarsi con onore o andare in Thailandia per fare un’operazione per cambiare sesso e diventare così delle idol. Dopo un anno di duro allenamento arriva il momento del debutto, ed è un successo travolgente di cui loro stessi sono sgomenti. A questo punto inizia la loro vera tragedia!
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Back Street Girls: Gokudolls
- GENERE: Commedia, Ecchi, Seinen
- ANNO: 2018
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Back Street Girls: Gokudolls
01: Mirror link