Babylon (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Babylon”, anime realizzato da Revoroot. E’ uscito nel 2019

Streaming Babylon

Trama

Babylon è un anime realizzato da Revoroot. E’ uscito nel 2019.

Zen Seizaki, un pubblico ministero presso la Procura di Tokyo, sta indagando su un caso di ricerca clinica illegale relativa a un’azienda farmaceutica ed a un’università. Durante l’indagine, scopre un archivio che l’anestesista Shin Inaba ha conservato dove trova al suo interno sangue mischiato a capelli, pelle e un documento scritto con la lettera F. Proseguendo la sua ricerca si rende sempre più conto di trovarsi di fronte ad un enorme complotto collegato alla formazione di una “nuova zona autonoma” nella parte occidentale di Tokyo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Babylon
  • GENERE: Azione, Mistero, Poliziesco, Thriller
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.