B-gata H-kei (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “B-gata H-kei”, anime realizzato da Hal Film Maker, TYO Animations. E’ uscito nel 2010

Streaming B-gata H-kei

Trama

B-gata H-kei è un anime realizzato da Hal Film Maker, TYO Animations. E’ uscito nel 2010.

Yamada è una graziosa quindicenne ossessionata dal sesso la quale, appena entrata alle scuole superiori, si è posta come obiettivo massimo a cui aspirare quello di avere rapporti sessuali con almeno cento differenti ragazzi (i suoi futuri sex friend). Tuttavia Yamada è ancora piuttosto insicura, timida ed oltretutto vergine, il che si pone chiaramente come un ostacolo per il felice adempimento del proprio obbiettivo (ciò la porta a scappar da ogni ragazzo che tenta d’approcciarla). Per risolvere ciò, al fine di superar una tal barriera mentale che la blocca, Yamada si prefigge di consumare la sua “prima volta” con un ragazzo altrettanto inesperto e vergine quanto lei, col quale si sarebbe così trovata in una condizione di parità . Lo individua velocemente nel suo compagno di classe Takashi Kosuda. Avendolo così promosso a candidato idoneo tenta in vari modi di sedurlo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: B-gata H-kei
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Romantico, Scolastico, Seinen, Sentimentale
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.