Avatar – La leggenda di Korra (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Avatar – La leggenda di Korra”, anime realizzato da Nickelodeon Animation Studio, Studio Mir, Studio Pierrot. E’ uscito nel 2012

Streaming Avatar - La leggenda di Korra

Trama

Avatar – La leggenda di Korra è un anime realizzato da Nickelodeon Animation Studio, Studio Mir, Studio Pierrot. E’ uscito nel 2012.

Korra è una ragazza di 17 anni proveniente dalla Tribù dell’Acqua del Sud. Ha già appreso le tecniche del Dominio dell’Acqua, della Terra e del Fuoco ma deve completare l’addestramento da Avatar imparando il Dominio dell’Aria, che le sarà insegnato da Tenzin, il figlio di Aang e Katara. Per far ciò, Korra, seguirà Tenzin a Città della Repubblica, fondata dal precedente Avatar, Aang, e dal Signore del Fuoco, Zuko, dove dominatori e non-dominatori vivono in pace. Qui Korra vivrà le sue prime avventure come Avatar, fronteggiando una rivolta di non-dominatori, i Paritari, comandati dal misterioso Amon, intenzionato ad instaurare con la forza la “parità” privando del loro dominio tutti i dominatori. Durante la sua permanenza in città, Korra conosce Mako e Bolin, due fratelli orfani che lottano nel campionato di Dominio Sportivo: Mako domina il Fuoco mentre Bolin la Terra. Korra si innamorerà di Mako, ma tra loro si inserirà Asami Sato, la figlia del più potente industriale di Città della Repubblica, che li aiuterà nella lotta contro il subdolo Amon.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Avatar – La leggenda di Korra
  • GENERE: Avventura, Azione, Superpoteri
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.