Arknights: Prelude to Dawn (2022) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Arknights: Prelude to Dawn”, anime realizzato da Yostar Pictures. E’ uscito nel 2022

Streaming Arknights: Prelude to Dawn

Trama

Arknights: Prelude to Dawn è un anime realizzato da Yostar Pictures. E’ uscito nel 2022.

Nella Terra, disastri naturali di cause sconosciute si sono verificati irregolarmente in molte aree. Pertanto, la maggior parte delle persone, per sfuggire a questi disastri naturali, è venuta a vivere in città mobili sviluppate nel corso degli anni. L’Originium lasciato sul luogo di tali catastrofi ha portato al rapido progresso della civiltà grazie alla sua immensa energia. Ma ha portato con sé anche qualcos’altro: una malattia incurabile chiamata Oripatia. Poiché i corpi di coloro che sono affetti da Oripatia si cristallizzano gradualmente e diventano una nuova fonte di infezione al momento della morte, in molti Paesi gli Infetti sono soggetti a persecuzione in regimi di segregazione e lavoro forzato. Coloro che sono stati oppressi dai governi iniziano a ribellarsi. Rhodes Island, un’azienda farmaceutica che sta ricercando una cura per l’Oripatia, prende le armi e inizia una conquista per cercare di salvare tutte le persone dalla malattia. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Arknights: Prelude to Dawn
  • GENERE: Azione, Fantasy
  • ANNO: 2022
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.