Aquarion Evol (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Aquarion Evol”, anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2012

Streaming Aquarion Evol

Trama

Aquarion Evol è un anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2012.

Dodicimila anni fa ebbe luogo la feroce guerra contro gli Angeli delle Tenebre, vinta grazie all’amore di due giovani e all’angelo meccanico Aquarion. Ma oggi quella è poco più che una leggenda. Le persone vivono nel terrore di essere attaccate dagli Abductor, malvagi esseri provenienti da un’altra dimensione. Per contrastarli, l’organizzazione Deava si avvale di giovani Element e delle macchine da combattimento Aquaria. Ma ragazzi e ragazze devono stare separati, sia fisicamente che a bordo delle Vector Machine. Questo unicamente per evitare fusioni tra sessi opposti, considerate impure. Tuttavia, l’incontro fatale tra il solitario Amata e una ragazza di nome Mikono cambia tutto. La fusione proibita sta per attivarsi!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Aquarion Evol
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Fantasy, Mecha, Romantico, Sci-Fi, Sentimentale
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.