Ao no Exorcist: Kuro no Iede (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ao no Exorcist: Kuro no Iede”, anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2011

Streaming Ao no Exorcist: Kuro no Iede

Trama

Ao no Exorcist: Kuro no Iede è un anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2011.

Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l’uno nell’altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all’altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari? un esorcista?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ao no Exorcist: Kuro no Iede
  • GENERE: Azione, Demoni, Fantasy, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: