Ai no Kusabi (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ai no Kusabi”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2012

Streaming Ai no Kusabi

Trama

Ai no Kusabi è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 2012.

Riki non ne poteva più della vita senza futuro nel ghetto di Keres, e aveva deciso di abbandonare il suo amico Guy e la banda dei Bysons per cercare fortuna e libertà a Tanagura, la megalopoli governata dal computer Jupiter. Da allora sono passati tre anni, quando improvvisamente Riki torna a Keres. I suoi occhi sono più freddi, il suo spirito ribelle sembra sottomesso. Cosa è successo in quei costosi condomini di Tanagura, dove si dice che la casta dominante dei Blondies, statuari giganti dal corpo artificiale, usi gli impuri dei ghetti come giocattoli sessuali? e perchè ora il Blondie Lason Mink sta tentando in tutti i modi di riportare Riki a Tanagura?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ai no Kusabi
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Sci-Fi, Yaoi
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 54 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.