Streaming di “Afro Samurai: Resurrection”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2009
Trama
Afro Samurai: Resurrection è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2009.
In un Giappone dall’ambientazione feudale ma allo stesso tempo futuristica, si narra di una leggenda secondo cui esistano due fasce: la “numero uno” e la “numero due”. Chi possiede la n°1 acquisisce una sorta di poteri divini, divenendo praticamente invincibile. L’unico modo per sconfiggere il n°1 è possedere la fascia n°2. L’ambizione ad ottenere la prima fascia, destina il possessore della n°2 ad una vita di continui combattimenti. Il padre di Afro, allora possessore della fascia n°1, verrà ucciso dal possessore della n°2, Justice, dinanzi agli occhi del piccolo Afro. Da quel momento Afro non desidererà altro che compiere la sua vendetta.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Afro Samurai: Resurrection
- GENERE: Avventura, Azione, Samurai
- ANNO: 2009
- DURATA: 1h e 40 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Afro Samurai: Resurrection
01: Mirror link