Ben 10 – Forza Aliena (Ben 10: Alien Force)

Ben 10 – Forza Aliena (Ben 10: Alien Force): recensione, scheda, trama, immagini e approfondimenti sul tuo cartone animato, anime, fumetto o manga preferito

Ben 10
Cerchi informazioni su Ben 10 – Forza Aliena (Ben 10: Alien Force)? In questa pagina trovi scheda, trama, immagini e approfondimenti sul tuo cartone animato, anime, fumetto o manga preferito.

Scheda

  • Cartone Animato
    Autore: Dwayne McDuffie, Glen Murakami, Duncan Rouleau, Joe Casey, Joe Kelly, Steven T. Seagle / Regia: Scooter Tidwell / Editore: Alex Soto
  • Info
    Studio: Cartoon Network Studios / Genere: Fantascienza, Fantasy

Trama

Sequel della serie Ben 10. La serie si svolge cinque anni dopo la fine della serie originale, si distingue per la maturità acquisita dai personaggi e per un tono più cupo assunto dalla serie.
Cinque anni dopo gli eventi occorsi nella prima serie, il quindicenne Ben Tennyson è tornato ad avere la normale vita di tutti i giorni. Si è tolto l’Omnitrix ed è presto passato dall’essere un bambino a comportarsi come un ragazzo sicuro di sè. Tuttavia, la misteriosa scomparsa di nonno Max lo spinge ad indossare ancora una volta l’Omnitrix e, insieme a sua cugina Gwen e ad un Kevin Levin, a cercare di localizzarlo. Dovranno cercare l’aiuto dei figli dei Risolutori originali ed allo stesso tempo respingere gli attacchi da parte di una nuova minaccia aliena, i Supremi. Una volta sconfitti i Supremi, continuano le loro avventure, spesso avendo ancora a che fare con numerose minacce aliene del passato di Ben, come Vilgax, il Dr Animus, Pelle d’Oca, Vulkanus, Incantatrice e lo Stregone.

Immagini

Le immagini non appartengono a animecartoon.it, ma sono state trovate in rete.