Berserk (Kenpu denki Berserk)

Berserk (Kenpu denki Berserk): recensione, scheda, trama, immagini e approfondimenti sul tuo cartone animato, anime, fumetto o manga preferito

Berserk
Cerchi informazioni su Berserk (Kenpu denki Berserk)? In questa pagina trovi scheda, trama, immagini e approfondimenti sul tuo cartone animato, anime, fumetto o manga preferito.

Scheda

  • Fumetto
    Autore: Kentaro Miura / Editore: Hakusensha, Panini Comics, Planet Manga
  • Cartone Animato
    Regia: Naohito Takahashi / Musiche: Susumu Hirasawa
  • Info
    Studio: Oriental Light and Magic animazioni, VAP produzione / Genere: Azione, Horror, Fantasy

Trama

Il protagonista Gatsu è detto il “guerriero nero”. Nasce da una donna morta, impiccata ad un albero. Quando una compagnia di mercenari passa di lì lo evita, credendolo un presagio di sventura. Ma Sys, la donna del capitano Gambino, appena lo vede lo prende in braccio e Gambino permette alla donna di tenerlo.
Dopo qualche anno Gambino perderà una gamba in una battaglia e addosserà le colpe di tutto quello che è successo a Gatsu. In preda alla follia ne abusa sessualmente e poi decide di ucciderlo. Gatsu però riesce a difendersi e lo uccide. La sua vita cambierà con l’incontro di Grifis, e della sua Squadra dei Falchi. Grifis è dotato di eccezionali capacità di scherma e di comando. Alcuni mercenari di Grifis decidono di attaccare Gatsu per derubarlo; Gatsu riesce però a sconfiggerli, e viene notato da Grifis, che lo desidera come suo soldato. Per questo lo sfida, mettendo in premio la sua libertà. Gatsu perde, e da quel momento entra a far parte della Squadra dei Falchi.

Immagini

Le immagini non appartengono a animecartoon.it, ma sono state trovate in rete.