Planet Manga ha annunciato sulla propria pagina facebook ufficiale che celebrerà il Batman Day con tre nuove sorprendenti serie manga
Planet Manga ha annunciato su Facebook che celebrerà il Batman Day con tre nuove emozionanti serie manga. L’evento annuale, nato nel 2014, celebra l’anniversario della prima pubblicazione negli Stati Uniti degli albi a fumetti di Batman. Planet Manga vuole onorare il Cavaliere Oscuro con tre nuovi titoli.
La prima serie è “Batman Justice Buster“, creata da Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Questi due mangaka hanno dato vita a una versione diversa dell’Uomo Pipistrello in una Gotham City diversa, afflitta da una crescente ondata di criminalità. Batman sarà affiancato da un’intelligenza artificiale di nome Robin e dovrà confrontarsi con nuove minacce che minacciano la città.
Il secondo manga con cui l’editore italiano celebra l’evento è “One Operation Joker“, una commedia supereroica che ridefinisce il rapporto tra Joker e l’Uomo Pipistrello. Dopo un incidente che ha trasformato Batman in un neonato, il Criminale Clown deve prendersi cura di lui. Questa serie esplora il rapporto tra il male e il bene in modo unico e sorprendente.
Il terzo e ultimo manga è dedicato a uno degli alleati più potenti di Batman, ovvero Superman. In “Superman vs Food“, scritto da Satoshi Miyagawa e disegnato da Kai Kitag, il supereroe più potente del mondo si immerge nell’universo culinario giapponese. La storia segue le divertenti avventure di Superman mentre esplora il ricco mondo della cucina nipponica, mettendo alla prova il suo palato con gusti mai sperimentati prima.