Marvel Comics annuncia la nuova serie di Deadpool

Marvel Comics annuncia la nuova serie a fumetti di Deadpool in vista dell’uscita del terzo film

Marvel Comics annuncia la nuova serie di Deadpool
Marvel Comics ha annunciato il rilancio di Deadpool, attraverso una nuova serie che debutterà il prossimo aprile. La serie sarà scritta da Cody Ziglar, che ha già lavorato a fumetti di successo come Morbius e X-Force, e disegnata da Roge Antonio, noto per il suo lavoro su Black Panther e The Amazing Spider-Man. Le cover della nuova serie saranno disegnate da Taurin Clarke.

La nuova serie vedrà Wade Wilson, alias Deadpool, alle prese con una nuova era piena di violenza e follia, insieme a una forte dose di dramma familiare e a un nuovo, acerrimo nemico chiamato Death Grip. La serie vedrà anche la figlia di Deadpool, Ellie, in un ruolo fondamentale.

“Wade è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti da quando mi sono appassionato ai fumetti di supereroi, quindi essere invitato a scrivere una serie di Deadpool è un sogno diventato realtà“, ha detto Ziglar. “Non vedo l’ora di tuffarmi ed esplorare la famiglia di Wade, il suo approccio unico nell’essere un mercante, perlopiù immortale, e vedere che tipo di follia porteranno nella sua orbita“.