La Marvel ha annunciato l’arrivo della nuova serie “GODS”

La Marvel ha annunciato l’arrivo della nuova serie “GODS”, creata da Jonathan Hickman e Valerio Schiti

La Marvel ha annunciato l'arrivo della nuova serie
La Marvel ha annunciato l’arrivo della nuova serie “GODS“, creata da Jonathan Hickman e Valerio Schiti, attraverso uno spettacolare trailer animato.

La serie era stata anticipata durante le scorse convention di San Diego e New York e si presenta come un ambizioso progetto che rivisiterà la mitologia delle più alte sfere del Marvel Universe, affiancando il grande evento cosmico di Schiti. La Marvel ha scelto come slogan promozionale della serie la frase “Cosa succede quando Poteri Supremi incontrano l’Ordine Naturale delle Cose?“.

GODS” sarà in uscita in autunno negli Stati Uniti, ma una prima anteprima della serie sarà presente in Free Comic Book Day 2023: Avengers/X-Men del 6 maggio. Secondo Hickman e Schiti, la serie è il tipo di fumetto Marvel che preferiscono, poiché ricorda qualcosa di vecchio, ma spinge l’Universo Marvel in una nuova ed entusiasmante direzione, dimostrando che i lettori non conoscono ancora tutto l’Universo Marvel.

Trama

La serie seguirà le avventure di Wyn, un misterioso protagonista di una guerra che esiste al di fuori degli ordini conosciuti e che fa parte di una gerarchia antica di eoni che comprende i governanti onnipotenti dell’universo come Eternità, Infinità e il Tribunale Vivente. Dopo un incontro con il Dottor Strange, Wyn accenna a qualcosa di ancora più grande delle forze del bene e del male, dove gli stessi elementi costitutivi della creazione si intrecciano e si scontrano, dando vita a un’epopea mozzafiato all’incrocio tra scienza e magia, che sconvolgerà la nostra comprensione e ci aprirà gli occhi su idee che vanno oltre la nostra percezione.

Hickman ha spiegato che “GODS” si svolge nel suo angolo speciale dell’Universo Marvel, nelle crepe che si trovano all’intersezione tra scienza e magia, e rivisita alcuni personaggi e concetti che sono stati reimmaginati per un pubblico più moderno e orientato alla continuity. Schiti ha aggiunto che la storia cresce partendo dalle strade di New York e portando i personaggi e i lettori in un incredibile viaggio con il pantheon Marvel, introducendo nuovi luoghi e personaggi, e dando una nuova veste a quelli vecchi.

Video