Il capitolo “0” del manga di One Piece sarà disponibile il 13 ottobre su Youtube

Il capitolo “0” di One Piece, preludio al decimo film “Strong World”, sarà disponibile su YouTube a partire dal 13 ottobre

Il capitolo “0” del manga di One Piece sarà disponibile il 13 ottobre su Youtube
One Piece, il celebre manga che da oltre 20 anni incanta i fan di tutto il mondo, sta per regalare una novità speciale. Il capitolo “0”, preludio al decimo film “Strong World“, sarà disponibile su YouTube a partire dal 13 ottobre. Questo evento straordinario permetterà a tutti i fan di immergersi ancora di più nell’universo epico creato da Eiichirō Oda, potendo godere del contenuto sul canale ufficiale di One Piece su YouTube.

L’annuncio è stato diffuso tramite il profilo Twitter dell’esperto OP_SPOILERS2023. “Strong World” è un film del 2009 diretto da Munehisa Sakai, il decimo lungometraggio ispirato alla straordinaria saga di One Piece. Prodotto dallo studio di animazione giapponese Toei Animation, debuttò nei cinema giapponesi il 12 dicembre 2009. Il principale antagonista di questa pellicola è il malvagio capitano pirata Shiki, intenzionato a rapire Nami per farne la sua navigatrice e a minacciare la distruzione del Mare Orientale. Spetta a Monkey D. Rufy e alla ciurma di Cappello di Paglia impedire che Shiki realizzi i suoi malvagi piani.

Eiichiro Oda ha seguito personalmente la produzione di questo film, come per tutti gli altri, contribuendo con l’ideazione del soggetto originale e la realizzazione di oltre 120 pagine di bozzetti. Il suo coinvolgimento è stato tale che il suo nome appare nei titoli di testa, a indicare il suo desiderio di un film che si distaccasse dai nove precedenti. Il regista del film, Munehisa Sakai, aveva già diretto la serie televisiva.

L’ultimo film del franchise, intitolato “Red“, ha debuttato l’anno scorso in Giappone (il 6 agosto) e successivamente in Europa (in Italia il 1° dicembre). Questo progetto è nato per celebrare l’episodio 1000 dell’anime di One Piece e il venticinquesimo anniversario del manga. Al momento, non ci sono ancora notizie riguardo a un potenziale nuovo film, poiché Eiichiro Oda è concentrato sia sull’epico finale del manga che sulla seconda stagione del live-action, attualmente in fase di produzione.