Arriva una nuova serie su Shang-Chi

Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuova serie del maestro del Kung Fu Shang-Chi

Arriva una nuova serie su Shang-Chi
Arriva una nuova serie su Shang-Chi. Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuova serie su Shang-Chi, il maestro del Kung Fu che sarà anche al cinema a partire dal 9 luglio 2021 con “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli“.

Il personaggio ideato da Steve Englehart e Jim Starlin riceverà, quindi, il suo primo adattamento cinematografico e anche una nuova serie a fumetti omonima intitolata “Shang-Chi #1“. Il team creativo della serie sarà composto da Gene Luen Yang e Dike Ruan.

Marvel ha detto: “Dopo gli eventi della sua ultima serie, il maestro del Kung Fu ha finalmente preso il suo posto come leader della Five Weapons Society, ma usare un’organizzazione segreta malvagia come forza del bene non sarà facile. E diventerà molto più difficile quando gli altri supereroi, da Spider-Man agli X-Men agli Avengers, inizieranno a mettere in discussione le sue motivazioni! Non perdere cosa succede quando Shang-Chi e la sua nuova famiglia di guerrieri si scontrano con i più grandi eroi dell’Universo Marvel!

Dike Ruan ha detto: “Sono molto, molto grato per tutto il supporto che abbiamo ricevuto per la miniserie Shang-Chi. Voglio dire, i primi due numeri sono andati esauriti“.

Yang ha detto: “Sono entusiasta di poter continuare la storia del maestro di Kung Fu più amato della storia Marvel e dei suoi fratelli nella Five Weapons Society. Mostreremo come il nuovo ruolo del maestro di Kung Fu influenzi il resto dell’Universo Marvel. Farlo interagire con vecchi amici e nuovi nemici … e anche vecchi amici che diventano nuovi nemici. Dike Ruan e io stiamo già lavorando sodo. Le cose che ho visto da Dike finora sono state le sue migliori“.