Arriva Spider-Boy

Marvel Comics ha lanciato un nuovo personaggio nell’universo di Spider-Man: Spider-Boy

Arriva Spider-Boy
Marvel Comics ha lanciato un nuovo personaggio nell’universo di Spider-Man: Spider-Boy. Il personaggio è stato presentato per la prima volta nel numero 7 della nuova saga della serie, scritta da Dan Slott e disegnata da Mark Bagley, ambientata nel multiverso di versioni alternative dell’eroe, chiamato Ragno-verso. Spider-Boy è stato introdotto come uno degli eroi dimenticati che Spider-Man e compagni sono riusciti a riportare indietro utilizzando un talismano a forma di ragno.

Spider-Boy si presenta con un costume rosso e blu e una maschera simile a quella di Spider-Man, ma con occhioni dorati e quattro lenti più piccole ai lati. Il personaggio lascia dietro di sé molti misteri, come la sua età, l’etnia e la natura della sua specie, ma sembra essere ancora più giovane di Miles Morales, il protagonista della serie spin-off di Spider-Man. Dan Slott ha dichiarato che il personaggio avrà un ruolo unico nel mondo di Spider-Man e nell’Universo Marvel.

Le origini di Spider-Boy saranno raccontate sull’albo Edge of Spider-Verse 3, scritto dallo stesso Slott e disegnato da Humberto Ramos, che ha contribuito alla creazione grafica del personaggio. Spider-Boy sarà presente anche nei prossimi numeri di Spider-Man. Non è chiaro se il personaggio apparirà nel prossimo film di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Questo non è il primo personaggio chiamato Spider-Boy nei fumetti Marvel. Negli anni ’90, durante l’evento Amalgam Comics, l’Uomo Ragno e il Superboy di DC Comics si fusero dando vita ad un personaggio chiamato Spider-Boy. Tuttavia, il nuovo personaggio introdotto da Marvel Comics sembra essere completamente originale e non ha legami con la versione precedente.