Super Dragon Ball Heroes: tutti gli episodi

Super Dragon Ball Heroes, tutti gli episodi dell’anime promozionale legato al videogioco di carte arcade

Super Dragon Ball Heroes
Super Dragon Ball Heroes è l’anime promozionale che traspone gli eventi (non canonici ai fini della storia originale e non ideati da Akira Toriyama) del videogioco card/arcade omonimo. L’anime ha debuttato in Giappone a Luglio 2018.

“Goku contro Goku! Comincia una battaglia trascendentale su Prison Planet!!”

(1° episodio)
Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio 2018
Storia originale: l’arco narrativo di Prison Planet
Una nuova missione universale cominciata a marzo 2018. Nella storia originale, intitolata ‘Prison Planet’, Trunks resta intrappolato su Prison Planet. Goku, Vegeta, Fu e un misterioso Saiyan villain, che ha dichiarato di possedere un’energia schiacciante, lotta per le Sfere del Drago in una feroce battaglia la cui location è proprio Prison Planet.

Goku Super Saiyan di 4° livello contro Goku Super Saiyan Blue?!
Si alza il sipario su una super battaglia trascendentale che si svolge su “Prison Planet”, un posto sconosciuto da tutti!
Trunks ritorna dal Futuro per allenarsi con Vegeta e Goku. Tuttavia, il figlio di Bulma scompare improvvisamente. L’uomo misterioso di nome Fu fa la sua comparsa e svela a Goku e Vegeta che Trunks è stato confinato su Prison Planet, ovvero una misteriosa struttura ubicata in una location sconosciuta tra gli Universi. Il gruppo, da quel momento, si impegna per ritrovare le Sfere del Drago al fine di liberare Trunks, ma non sanno ancora che una battaglia incessante li attende! Riusciranno Goku e gli altri a salvare Trunks e a scappare da Prison Planet?

Streaming

Goku si scatena! La furia del malvagio Saiyan!

(2° episodio)
Goku e i suoi compagni non hanno possibilità contro il Saiyan malvagio il quale vanta una sinistra e schiacciate aura! Di conseguenza, Goku è avvolto dall’enorme potere del villain e, pertanto, inizia a scatenarsi senza alcun limite. Nel frattempo, un inaspettato rinforzo arriva per il salvataggio!

Streaming

Lo splendore più forte! Esplode il Super Saiyan Blue Kaio-Ken di Vegeth

(3° episodio)
Cumber, il Saiyan malvagio, svela la sua forma reale e, al fine di affrontarlo, Goku e Vegeta si fondono per mezzo degli orecchini Potara! Emerge Vegeth Super Saiyan Blue, il guerriero più forte, il quale scatena anche il Kaio-Ken!! Cumber, dunque, contrattacca liberando una modalità formidabile.

Streaming

Rabbia! Appare Super Fu!

(4° episodio)
Cumber, forte della sua terribile forma, comincia a scatenarsi minacciosamente e la sua forza è troppo straripante affinchè Prison Planet possa contenerla. Le catene del pianeta, infatti, si spezzano una alla volta. Realizzato quanto sta accadendo, Fu si infuria e sfodera anch’egli la sua potenza nascosta!

Streaming

Il Guerriero più Forte! La Nascita di Vegeth Super Saiyan di 4° Livello

(5° episodio)
Mentre Goku e i suoi alleati sono alle corde, Son Goku: Xeno e Vegeta: Xeno giungono in loro aiuto una volta aver notato dei cambiamenti nella struttura di Prison Planet. Al fine di contrastare la forza senza fine di Cumber Goku e Vegeta provenienti da un’altra dimensione si fondono con gli orecchini Potara per dare vita al guerriero più potente!

Streaming

Finiamola qui!! L’Ultra Istinto arriva finalmente sul campo di battaglia!

(6° episodio)
Dopo una furiosa battaglia senza fine, l’Ultra Istinto arriva sul campo di battaglia. In mezzo alla distrutta Prison Planet, ha inizio la battaglia finale all’ultimo sangue!

Streaming

La Resurrezione di Zamasu!? Ha inizio il Conflitto Universale!

(7° episodio)
Trunks, Vegeta e agli altri eroi sono riusciti a fuggire da Prison Planet. Prima che possano riuscire a prendersi cura delle loro ferite di battaglia apprendono che l’Universe 6 è sotto attacco. Cosa attende Vegeta e gli altri mentre corrono a gran velocità verso il 6° Universo per sconfiggere un nemico completamente sconosciuto…?
Il Conflitto Universale è ormai alle porte e si sta per alzare il sipario per battaglie violente che coinvolgeranno i guerrieri più forti di tutti gli Universi!

Streaming

L’Invasione del peggiore dei nemici! L’Universo Numero 6 cade in rovina!

(8° episodio)
Trunks e gli altri eroi affrontano una faticosa battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin. Nel mezzo del duello, il guerriero Hearts della Core Area appare e rivela il suo piano sconvolgente.

Streaming

Il ritorno di Goku!! Lo scontro tra i due più forti!

(9° episodio)
Jiren si ritrova a dover affrontare il turbolento Cumber che nel frattempo sta creando trambusto nell’Universo 11 e, di conseguenza, ne scaturisce una battaglia violenta. Nel frattempo Goku, che era scomparso, si ritrova al cospetto del Grande Sacerdote

Streaming

Contrattacco! L’attacco feroce di Goku e Vegeta!

(10° episodio)
Ricorrendo alla modalità dell’Ultra Istinto, Goku scatena un attacco violento contro i guerrieri affiliati alla Core Area. Vegeta nel frattempo, essendo stato colto di sorpresa e precedentemente assorbito da Oren, perde le staffe. Riusciranno i due Saiyan di imbastire un contrattacco contro questi nuovi nemici dalla forza incredibilmente senza fine?

Streaming

La furiosa battaglia decisiva dell’Universo 11!

(11° episodio)
Tremolante di rabbia, Vegeta si evolve nel Super Saiyan Blue Evolution, ma, d’altro canto, Hearts comincia a dimostrare le sue reali abilità. Chi vincerà l’intensa battaglia nell’Universo 11!?

Streaming

Tutti i Super Guerrieri radunati! La battaglia decisiva del 7° Universo

(12° episodio)
La battaglia si sposta, infine, all’interno del 7° Universo! Goku e gli altri affrontano i pericolosi e paurosi Hearts e Kamioren. Nel frattempo, nel 3° Universo, un incontrollabile Cumber fronteggia Coola che ha ottenuto un nuovo potere

Streaming

Super Hearts si unisce alla battaglia! Si scatena una guerriglia clamorosa!

(13° episodio)
Hearts ha finalmente rivelato la sua vera forza! Goku si evolve nel Super Saiyan God e si scatena una battaglia cruenta senza precedenti. Come si concluderà questa guerriglia clamorosa?!

Streaming

Il minaccioso seme universale! La furia di Kamioren

(14° episodio)
Goku va gradualmente alle corde a causa dell’assalto furioso di Hearts! Nel frattempo, Piccolo e Numero 17 si scontrano con Kamioren! Gli alleati di Goku riescono a trovare il vantaggio grazie al lavoro di squadra, ma la situazione si capovolge nel momento in cui il seme universale comincia ad emettere luce improvvisamente. Ed ecco che, infine, la minaccia del seme universale inizia a rivelarsi!

Streaming

Kamioren spazzato via! Lo straripante Ultra Istinto

(15° episodio)
L’evoluzione finale di Kamioren si scatena dando vita ad un potere immenso. Per contrastare il pericolo, Goku ricorre all’Ultra Istinto che spazza via il suo avversario. Tuttavia, proprio mentre sembra che il combattimento si stai concludendo pare che Hearts abbia un piano segreto

Streaming

Zamasu VS il Settimo Universo! La fine delle ambizioni!

(16° episodio)
Il Seme dell’Universo raggiungere la sua forma di forza completa. Hearts, che adesso ingloba il Seme, assume una nuova evoluzione. Riusciranno Goku e i suoi compagni a fermarlo!?

Streaming

Potrebbero interessarti anche questi articoli: