Summer Time Rendering, il primo anime di Disney+

Summer Time Rendering debutterà in Giappone il 14 aprile sui canali Tokyo MX, BS11 e Kansai TV, mentre nel resto del mondo sarà una esclusiva streaming di Disney+

Summer Time Rendering, il primo anime di Disney+
Summer Time Rendering, il primo anime di Disney+. Summer Time Rendering debutterà in Giappone il 14 aprile sui canali Tokyo MX, BS11 e Kansai TV, mentre nel resto del mondo sarà una esclusiva streaming di Disney+. E’ in assoluto il primo anime a essere distribuito da Disney+ (la data non è ancora disponibile).

L’anime è prodotto da OLM, lo stesso studio che ha curato i prodotti animati del franchise di “Pokemon” e dell’anime di Netflix “Komi Can’t Communicate“.

Trama

Summer Time Rendering è ispirato all’omonimo manga di Yasuki Tanaka, in Italia pubblicato da Star Comics. E’ uno shonen che mischia avventura, amore e soprannaturale. La storia racconta di un ragazzo cresciuto su un’isola a cui fa ritorno dopo anni a causa della scomparsa di una sua cara amica. Qui sarà costretto a fare i conti con le ombre del passato e degli abitanti del luogo.

Trailer

Potrebbero interessarti anche questi articoli: