E’ in lavorazione la serie animata su Hagar The Horrible

E’ in lavorazione all’adattamento di una serie animata di Hagar The Horrible, la striscia sul simpatico vichingo creata nel 1973 da Dik Browne

E' in lavorazione la serie animata su Hagar The Horrible
La serie animata su Hagar The Horrible. Secondo Deadline, lo sceneggiatore e produttore Eric Ziobrowski starebbe lavorando all’adattamento di una serie animata di Hagar The Horrible, la celebre striscia creata nel 1973 da Dik Browne, in collaborazione con la Jim Henson Company.

La serie seguirà le vicende di Hagar e della sua famiglia (sui cambiamenti di una società che non riesce più a capire) e sarà realizzata (grazie all’utilizzo della Henson Digital Puppetry Studio) con una tecnologia che consente di manipolare i personaggi animati in tempo reale.

Il personaggio di Hagar era già apparso in una versione animata nel 1989 sul network CBS, e la serie a fumetti va ancora avanti grazie al figlio di Browne, Chris.