Qual è l’origine degli Angeli in Dragon Ball Super?

Dragon Ball Super: Qual è l’origine e la natura degli Angeli? Sono fatti di energia divina?

Qual è l’origine degli Angeli in Dragon Ball Super?
Origine degli Angeli in Dragon Ball Super. È possibile che gli Angeli in Dragon Ball Super siano fatti di energia divina? Come e perché nascono gli Angeli? Sono creati dal Gran Sacerdote dall’energia divina? Chi li ha creati?

Da quando Dragon Ball ha introdotto il multiverso, sono aumentati gli interrogativi sulla natura di alcuni nuovi personaggi. Infatti, non solo abbiamo scoperto l’esistenza di altri 11 universi, ma anche che esistono esseri divini.

Abbiamo imparato a conosce gli Dei della Distruzione, ma non sappiamo molto sugli Angeli che operano a loro fianco. Le poche informazioni che abbiamo riguardano l’Angelo che si stava allenando prima di essere assegnato a un Dio della Distruzione, e quelle delle leggi a cui devono sottostare per evitare di svanire dall’esistenza (come nel caso della scomparsa di Merus, svanito non appena ha infranto una delle leggi degli Angeli). Un’altra cosa che sappiamo riguarda il fatto che gli Angeli si trovano su un piano dell’esistenza completamente diverso rispetto ai mortali.

Goku, intanto, ha ottenuto ufficialmente il potere divino. Quindi, forse, questo ci permetterà di scoprire di più sugli Angeli.