Netflix ha annunciato la serie anime di Terminator

La serie anime di Terminator sarà realizzata da Production I.G, lo studio di Ghost in the Shell e Psycho-Pass

Netflix ha annunciato la serie anime di Terminator
Netflix ha annunciato la serie anime di Terminator. La serie sarà realizzata da Production I.G (lo studio di Ghost in the Shell Stand Alone Complex, Psycho Pass o B The Beginning) con cui Netflix è legato dal 2018. Mattson Tomlin sarà showrunner e produttore esecutivo.

Mattson Tomlin ha detto: “Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’occasione di approcciare Terminator in una maniera che rompe le convenzioni, mina le aspettative e ha davvero fegato“.

John Derderian, vicepresidente di Netflix Japan, ha commentato: “È una delle storie di fantascienza più iconiche di sempre e nel corso del tempo è diventata sempre più pertinente al nostro mondo. La nuova serie animata esplorerà il suo universo in un modo che non è mai stato fatto prima“.

Mitsuhisa Ishikawa, presidente e CEO di Production I.G, ha dichiarato: “Ho chiesto al mio amico e collega di lunga data Mamoru Oshii cosa ne pensasse di far diventare Terminator una serie animata. La sua risposta è stata: Ishikawa, sei matto? In quel momento ho capito che avremmo dovuto salire a bordo. Da grande fan, il nostro team presso Production I.G sta mettendo il cuore e l’anima nel creare questa serie. Speriamo che i fan se la godano!

Potrebbero interessarti anche questi articoli: