Arriva “ANYTIME ONE PIECE”, la maratona con tutti gli episodi gratuiti per il 25° anniversario
Per festeggiare il 25° anniversario dell’anime di One Piece, il canale ufficiale di One Piece su YouTube trasmetterà gratuitamente in live streaming l’intera opera, a partire dal primo episodio a partire dal 29 ottobre. Questa iniziativa, denominata “ANYTIME ONE PIECE“, offrirà accesso agli episodi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un intero anno. Inoltre, verranno continuamente aggiunti nuovi episodi man mano che andranno in onda in televisione.
Al momento, non è stata diffusa una programmazione ufficiale che indichi quando specifici episodi o archi narrativi saranno trasmessi. Tuttavia, tenendo presente che One Piece conta attualmente 1080 episodi, ciascuno con una durata approssimativa di 25 minuti, ciò si tradurrebbe in un totale di circa 27.000 minuti, equivalente a 450 ore di visione. Questo, naturalmente, senza considerare i film o gli speciali legati alla serie.
Negli scorsi giorni, Shūeisha, Toei Animation, Toei Co. Ltd. e Bandai Namco hanno unito le forze per commemorare One Piece attraverso una serie di spot pubblicitari che celebrano l’anniversario di questa straordinaria opera. Questi spot sono stati raccolti in un video promozionale.
Quest’iniziativa non solo offre ai fan l’opportunità di rivivere i momenti epici dell’anime, ma è anche un tributo tangibile alla duratura influenza e popolarità di One Piece nella cultura pop. Si tratta di un evento senza precedenti che sicuramente farà la felicità dei fan di questa saga.