Il Webtoon “Terror Man” diventa un’anime

L’annuncio ufficiale è arrivato da YLAB Studio su Twitter: Terror Man diventerà un anime


L’annuncio ufficiale è arrivato da YLAB Studio su Twitter: Terror Man diventerà un anime. Lo studio produrrà l’adattamento dell’opera originale, un webtoon di successo proveniente dalla Corea del Sud, insieme a Dr. Movie. Terror Man è opera dei creatori Go Jin-Ho e Han Dong-Woo e conta oltre 200 capitoli pubblicati da Webtoon.

Trama

La trama segue le vicende di Jungwoo Min, un ragazzo capace di prevedere il futuro e le conseguenze che potrebbero portare alcune scelte o decisioni. Il protagonista, utilizzando il suo potere, cerca di prevenire il peggio, ma le sue azioni lo portano a essere etichettato come terrorista. Questo lo porta a essere respinto dalla razza che cerca di salvare.

La premessa della storia è ambiziosa e originale, apprezzata dal pubblico che ha spinto alla decisione di realizzare l’adattamento animato. Come per tutti gli adattamenti, resta la domanda se l’anime sarà all’altezza dell’opera originale. Tuttavia, le promesse e le premesse sono alte, e il successo del webtoon suggerisce che anche l’anime possa riscuotere successo.

La produzione di Terror Man amplia ulteriormente il panorama degli anime tratti dai webtoon, destinati a fare faville nei prossimi anni. Con il loro potenziale pazzesco e la loro originalità, questi webtoon stanno attirando sempre più pubblico e diventando un fenomeno di successo in tutto il mondo.