Non tutte le storie hanno un lieto fine. Ecco quali sono i personaggi che hanno dovuto uccidere qualcuno che amavano
I personaggi che hanno dovuto uccidere qualcuno che amavano. Non tutte le storie hanno un lieto fine. Infatti, nella vita di certi personaggi anime ci sono stati momenti tragici, perché si sono trovati davanti ad una scelta molto difficile, quella di uccidere qualcuno che amavano. E non sempre per un motivo nobile o eroico.
Ash – Banana fish
Quando uno dei più cari amici di Ash va fuori di testa a causa di una potentissima droga, per impedire una strage è costretto a mettere la parola fine alla vita del suo amico più intimo.
Kiritsugu – Fate/Zero
Pur di vincere la sacra guerra del Graal, ha rinunciato a tutto ciò che aveva di più caro. Cose, persone, amici, parenti e amati.
Hanako – Jibaku shonen Hanako kun
Di lui sappiamo che è uno spirito che occupa il terzo bagno dei servizi delle ragazze, ed è in grado di esaudire qualsiasi desiderio purché gli si dia qualcosa di pare valore in cambio. Pare che Hanako, quando era in vita, è stato il responsabile della morte dei suoi fratelli.
Isabella – The Promised Neverland
Isabella, amministratrice dell’orfanotrofio Gracefield, alleva i bambini come se fossero figli suoi e quando è il momento li lascia andare, aspetta che vengano a prenderli esseri che possono essere definiti mostri. Tuttavia non ha scelta, se vuole sopravvivere può solo sottostare agli ordini e obbedire.
Itachi – Naruto shippuden
In una notte di sanguinosa barbarie ha sacrificato tutto ciò che aveva di più caro al mondo in nome di un ideale: la pace. Ha tradito il suo clan, ucciso i suoi amici e ammazzato i suoi genitori.
Nagisa – Assassination classroom
Gli insegnamenti dello strano professore che ha aiutato lei e i suoi compagni a diventare perfetti adulti “assassini” sono ormai radicati. Tra i due si è creato un affetto superiore a quello che unisce maestro e allievo. Ma quando il professore è diventato una minaccia per il pianeta è stato compito di Nagisa quello di sferrare il fendente finale.
Griffith – Berserk
Per conquistare il potere ha fatto un patto con il Diavolo. In cambio del sacrificio di tutti i suoi compagni, la sua famiglia, i soldati con cui ha combattuto su decine di campi di battaglia, ha ottenuto una nuova vita e abbastanza potere per ottenere tutto ciò che desiderava.