I 5 personaggi non Saiyan più forti in Dragon Ball

In questa classifica esamineremo i 5 personaggi non Saiyan più forti presenti nella serie

I 5 personaggi non Saiyan più forti in Dragon Ball
Dragon Ball è famoso per il suo vasto elenco di personaggi, che includono numerosi combattenti provenienti dai film, dagli episodi filler, dai manga e dai videogiochi. L’universo di Dragon Ball è ricco di personaggi potenti, come Majin Buu, Hit, Androide 17, Top e molti altri. Il creatore della serie, Akira Toriyama, ha contribuito a creare un roster di personaggi straordinario nel corso degli anni.

In questa classifica, esamineremo i 5 personaggi non Saiyan più forti presenti nella serie. La classifica non segue un ordine di potenza, poiché sono stati analizzati vari fattori.

I 5 personaggi non Saiyan più forti in Dragon Ball
Gamma 1 e Gamma 2

Questi androidi sono stati creati dal Dr. Gero per sconfiggere Piccolo e Gohan. La loro potenza è notevole, considerando la loro natura composta da circuiti e ingranaggi, che li rendono immuni a debolezze come l’affaticamento e le ferite.


Jiren

Jiren è un personaggio che non può mancare in questa classifica. Ha dimostrato di essere in grado di tenere testa all’Ultra Istinto di Goku, grazie alle sue abilità e mosse uniche. Inoltre, la sua tecnica di meditazione ha ispirato Vegeta nel suo allenamento.


Orange Piccolo

Piccolo ha sempre rappresentato un personaggio con un enorme potenziale. La sua nuova forma aumenta sia la forza che la dimensione, conferendogli una potenza e una velocità senza pari. Tuttavia, il suo pieno potenziale deve ancora essere mostrato.


Granolah

Granolah è noto come il “Guerriero più forte dell’Universo”. Ha ottenuto un incredibile potere grazie a un desiderio esaudito dalle Sfere del Drago. Nonostante il prezzo pagato sulla sua vita, Granolah è riuscito a sconfiggere i rimanenti Saiyan, inclusi Vegeta e Freezer.


Black Freezer

Attualmente, Freezer Nero è il personaggio non Saiyan più forte nella linea temporale originale di Dragon Ball Super. Con un solo pugno, è riuscito a mettere al tappeto sia Goku che Vegeta. La sua trasformazione sembra essere estremamente pericolosa e potrebbe rappresentare una minaccia significativa per i guerrieri.