Dragon Ball Super: è possibile migliorare l’Ultra Istinto?

Goku può diventare ancora più forte? E’ possibile migliorare l’Ultra Istinto in Dragon Ball Super?

Dragon Ball Super: è possibile migliorare l’Ultra Istinto?
E’ possibile migliorare l’Ultra Istinto? Durante gli episodi del Prigioniero della Pattuglia Galattica, Goku ha raggiunto un livello di potenza incredibile. E’ stato riconosciuto sia da Beerus che da Whis come dotato di potere divino.

C’è, però, il sospetto che questo non sarà l’ultimo limite di potere che Goku potrà raggiungere fino alla fine di Dragon Ball Super. Questo supposizione, infatti, sarebbe in linea con la struttura di Dragon Ball, in cui una volta sconfitto un nemico ne compare uno più potente che viene sconfitto grazie a un qualche tipo di potenziamento da parte dei protagonisti.

Nel capitolo 66 della serie, Goku, grazie al potere divino che gli viene concesso da Ub, configge Moro con la sua forma Ultra Istinto. Il fatto che Goku sia riuscito a impadronirsi della tecnica è, però, una sorpresa perché è il primo mortale ad aver acquisito il potere divino.

Inoltre, vedere la massa di energia divina di Ub implica che ci sono livelli di potere anche all’interno del regno divino. Per Goku, quindi, sarebbe una nuova sfida da superare, proprio come aveva fatto con il dio ki del Super Saiyan God in precedenza.

Per Goku che riesce sempre a superare i propri limiti, potrebbe aprirsi una nuova strada verso versioni ancora più forti dell’Ultra Istinto.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: