Arriva “Orizzonti Pokèmon” su Boing da febbraio

The Pokémon Company International ha annunciato che la serie animata “Orizzonti Pokémon” arriverà in Italia a febbraio in Prima TV su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre)

Arriva
La nuova serie animata Pokémon, Orizzonti Pokémon: La serie, arriverà in Italia a febbraio in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre).

La serie, che ha una trama completamente inedita, segue le avventure di Liko e Roy, due giovani allenatori Pokémon, e dei loro compagni Sprigatito e Fuecoco. Insieme, i due protagonisti incontreranno fantastici personaggi, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e scopriranno i misteri del mondo dei Pokémon.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Boing che ci permetterà di portare la nostra nuova serie animata, Orizzonti Pokémon, ai fan italiani”, ha dichiarato Peter Murphy, Senior Marketing Director di The Pokémon Company International. “Siamo certi che l’attesa per la serie sarà ripagata e spero che i fan, vecchi e nuovi, si sintonizzeranno il prossimo mese per sperimentare un’avventura Pokémon senza precedenti!

Siamo fieri di lanciare la nuova e attesissima serie Orizzonti Pokémon in esclusiva su Boing”, ha dichiarato Ana González, Editorial Kids Lead Southern Europe and Africa Warner Bros. Discovery. “Il 2023 è stato un anno straordinario per il nostro canale, e quale modo migliore di ringraziare i nostri fan se non quello di offrire loro uno dei franchise più amati?

La serie Orizzonti Pokémon: La serie debutterà su Boing il 13 febbraio 2024, alle ore 19:30.