Arriva l’anime di “Ninja Kamui”

Ninja Kamui, il nuovo anime originale diretto da Sunghoo Park, debutterà il 10 febbraio 2024 sul canale televisivo statunitense e sarà disponibile anche in streaming su Crunchyroll

Arriva l'anime di Ninja Kamui
Adult Swim ha annunciato la data di uscita ufficiale di Ninja Kamui, il nuovo anime originale diretto da Sunghoo Park, noto per la prima stagione di Jujutsu Kaisen. L’anime debutterà il 10 febbraio 2024 sul canale televisivo statunitense e sarà disponibile anche in streaming su Crunchyroll.

La storia di Ninja Kamui ruota attorno a Joe Higan, un ex ninja che viene trasformato in un cyborg dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un gruppo di ninja malvagi. Joe intraprende quindi un viaggio per vendicarsi dei suoi assassini e proteggere gli innocenti.

L’anime sarà prodotto da Sola Entertainment e E&H Production, con il character design di Takashi Okazaki, noto per il manga Ghost in the Shell.

Sunghoo Park è un regista emergente che ha già dimostrato il suo talento con la prima stagione di Jujutsu Kaisen. L’anime è stato un successo di critica e pubblico, vincendo numerosi premi, tra cui il premio come miglior anime al 5° Crunchyroll Anime Awards. Park ha anche diretto The God of High School, un adattamento del webcomic sudcoreano, e il film prequel di Jujutsu Kaisen, Jujutsu Kaisen 0.