Arriva l’adattamento anime del webtoon Gosu

Lo studio di animazione Toei Animation ha confermato l’adattamento anime del webtoon, intitolato Gosu

Arriva l’adattamento anime del webtoon Gosu
Toei Animation ha annunciato l’adattamento anime del webtoon coreano intitolato “Gosu“. Il fumetto è stato creato da Moon Jung-Hoo ed è stato serializzato per la prima volta nel 2015 prima di essere completato nel 2021. La trama ruota attorno a un giovane di nome Gang Yong che cerca di vendicare la morte del suo maestro, un ex marzialista di alto livello tradito dai suoi stessi uomini. Quando Yong arriva in città per catturare i traditori, scopre che questi sono già morti.

Gosu” è solo l’ultimo di una serie di webtoon coreani adattati per lo schermo. Ci sono stati numerosi adattamenti di drama coreani come “Cheese in the Trap” e “True Beauty“, così come progetti anime che adattano le vicende di diversi manhwa. Recentemente, Netflix ha pubblicato “Lookism” ottenendo un grande successo, mentre Crunchyroll ha trasmesso in streaming “The God of High School“. Inoltre, è stato annunciato che “Solo Leveling“, uno dei webtoon di maggior successo in Corea del Sud, sarà adattato in anime e prodotto da Crunchyroll e realizzato da A-1 Pictures, con il debutto previsto per l’inizio del 2024.

Non ci sono ancora dettagli sulla finestra di rilascio per “Gosu“, ma sarà un progetto congiunto giapponese-sudcoreano. Continuate a seguirci per restare aggiornati su eventuali nuove informazioni.