Arriva la seconda stagione del remake animato di Captain Tsubasa

Shueisha ha annunciato che Captain Tsubasa (Holly e Benji), ultima versione animata del celebre manga di Yōichi Takahashi, riceverà una seconda stagione

Arriva la seconda stagione del remake animato di Captain Tsubasa
La notizia tanto attesa dai fan di Captain Tsubasa, la celebre serie anime tratta dal manga di Yōichi Takahashi, è finalmente arrivata: la Shueisha ha annunciato che la terza serie animata, nota in Italia come Holly e Benji, riceverà una seconda stagione.

In particolare, la nuova stagione riprenderà dall’arco Junior Youth del manga, e andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo ottobre. L’annuncio ha inoltre svelato l’arrivo di un nuovo membro del cast, Jun Fukuyama, che interpreterà il personaggio di Karl Heinz Schneider.

Tra i membri del cast confermati dalla stagione precedente, troviamo Yūko Sanpei (Tsubasa Ōzora), Ken’ichi Suzumura (Genzō Wakabayashi), Takuya Satō (Kojirō Hyūga), Ayaka Fukuhara (Tarō Misaki), Yūichirō Umehara (Ken Wakashimazu), Mutsumi Tamura (Ryō Ishisaki), Wataru Hatano (Hikaru Matsuyama) e Sōma Saitō (Jun Misugi).

Ma non sono solo i personaggi a subire dei cambiamenti: la nuova stagione vedrà anche un cambio di regista, con Katsumi Ono che sostituirà Toshiyuki Kato. Inoltre, ci sarà anche un nuovo studio di animazione, Lo Studio KAI, che prenderà il posto di David Production.