In arrivo su Netflix le serie animate di Tomb Raider e Skull Island

Netflix e Legendary Television vogliono espandere l’universo di Skull Island e Tomb Raider con 2 serie animate

In arrivo su Netflix le serie animate di Tomb Raider e Skull Island
In arrivo su Netflix le serie animate di Tomb Raider e Skull Island. Netflix e Legendary Television vogliono espandere l’universo di Skull Island e Tomb Raider con 2 serie animate.

La serie animata di Skull Island, come nel film del 2017 “Kong: Skull Island“, seguirà le avventure dei naufraghi che tentano di fuggire dalla misteriosa isola dei mostri preistorici, tra cui il gigante King Kong. Brian Duffield scriverà e produrrà la serie insieme a Jacob Robinson (produttore esecutivo presso la sua azienda Tractor Pants). Lo studio di animazione dietro Skull Island è Powerhouse Animation, società dietro Castlevania e Blood of Zeus.

La serie animata di Tomb Raider seguirà, invece, le orme del celebre videogioco della Square Enix. La serie si collocherà cronologicamente dopo la nuova trilogia reboot videoludica iniziata nel 2013. La serie anime sarà scritta da Tasha Huo assieme a Dmitri M. Johnson, fondatore della dj2 Entertainment, Stephan Bugaj e Howard Bliss. Jacob Robinson sarà il produttore esecutivo di questa serie presso la sua compagnia Tractor Pants.