Il doppiatore di Tzunade (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Tzunade. Si chiama Stefania Patruno

Il doppiatore di Tzunade
Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 1999 al 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. L’anime è stato trasmesso in Italia da Italia 1 da 5 settembre 2006 al 7 luglio 2008.

Trama

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare hokage, il ninja più importante del villaggio.

Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri, giganteschi demoni sovrannaturali.

Tzunade Senju , conosciuta anche come la Principessa delle Lumache di Konoha, essendo nipote del Primo Hokage, viene soprannominata anche Principessa. Dopo la morte del Terzo Hokage, suo maestro, ne prende il posto come capo villaggio, divenendo Quinto Hokage, nonché la prima e unica donna a ottenere la carica di Hokage. Il suo nome significa “corda da ormeggio” e deriva dal racconto tradizionale giapponese Jiraiya goketsu monogatari.

Doppiatore: Stefania Patruno


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Tzunade.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Tzunade.