Il doppiatore di Shino Aburame (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Shino Aburame. Si chiama Federico Zanandrea

Il doppiatore di Shino Aburame (VIDEO)
Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 1999 al 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. L’anime è stato trasmesso in Italia da Italia 1 da 5 settembre 2006 al 7 luglio 2008.

Trama

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare hokage, il ninja più importante del villaggio.

Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri, giganteschi demoni sovrannaturali.

Shino Aburame fa parte del Team Kurenai, capitanato da Kurenai Yuhi, e si trova in squadra con Hinata Hyuga e Kiba Inuzuka. Shino è uno speciale tipo di seme (anche se non trova alcun collegamento con il personaggio), il cognome Aburame è composto da due parole “Abura” e “Me”. Abura è lo stesso kanji (carattere orientale) che il maestro Jiraiya tiene sul coprifronte, mentre Me è scritto con il kanji di donna.

Doppiatore: Federico Zanandrea


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Shino Aburame.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Shino Aburame.