Il doppiatore di Sai (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Sai. Si chiama Maurizio Merluzzo

Il doppiatore di Sai (VIDEO)
Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 1999 al 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. L’anime è stato trasmesso in Italia da Italia 1 da 5 settembre 2006 al 7 luglio 2008.

Trama

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare hokage, il ninja più importante del villaggio.

Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri, giganteschi demoni sovrannaturali.

Sai è un orfano appartenente alla Radice, una sottosezione indipendente degli ANBU fondata da Danzo Shimura. Durante l’allenamento dell’organizzazione, Sai incontrò Shin, con il quale instaurò un forte legame, simile a quello fra due fratelli. Dopo aver affrontato diverse battaglie con quest’ultimo, Sai decise di realizzare un libro illustrato per il fratello. Tuttavia come la Radice vuole Sai e Shīn si devono affrontare in uno scontro decisivo: Shīn parte all’attacco sorprendendo Sai vedendo l’amico privo di scrupoli ma alla fine Shīn morirà per la sua strana malattia. Prima di morire Shīn chiede a Sai di finire il libro e di non provare più emozioni come vuole il signor Danzo. Sai non riuscì più a completare il libro e continuò a servire Danzo e la Radice. Il nome Sai deriva o da una particolare arma a tre punte di Okinawa, oppure da un villaggio situato in Aomori, Giappone.

Doppiatore: Maurizio Merluzzo


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Sai.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Sai.