Hakusensha ha annunciato il nuovo capitolo di Berserk

La rivista Young Animal conterrà un nuovo capitolo del manga Berserk di Kentaro Miura

Hakusensha ha annunciato il nuovo capitolo di Berserk
Hakusensha ha annunciato il nuovo capitolo di Berserk. La rivista Young Animal, dell’editore Hakusensha, nel numero 18 in uscita il 10 settembre conterrà un nuovo capitolo del manga Berserk di Kentaro Miura, il 364esimo episodio della serie.

Il numero del magazine contenente il nuovo capitolo del manga sarà dedicato a Miura e proporrà anche un albo con messaggi all’autore e un poster con le scene più famose di Berserk.

Berserk

Berserk esordì nel 1988 come racconto breve pubblicato da Hakusensha sul mensile Comicomi e si guadagnò, poi, una serie l’anno successivo.

Da allora il manga ha raggiunto i 40 volumi e non è mai giunto alla conclusione. Tradotto in vari paesi del mondo, in Italia Berserk ha debuttato nel 1996, pubblicato da Panini Comics.

Trama

Il fumetto fantasy ha per protagonista Gatsu, un guerriero che brandisce una spada enorme, viaggiando in un mondo dai tratti medioevali popolato da demoni e nobili corrotti. Gatsu è tormentato dai demoni attirati da una maledizione e la sua missione è quella di uccidere un vecchio amico trasformatosi in demone.