Arriva l’adattamento Marvel di “The Mandalorian”

StarWars.com ha annunciato che Marvel realizzerà un adattamento della prima stagione di “The Mandalorian”

Arriva l’adattamento Marvel di The Mandalorian
Arriva l’adattamento Marvel di “The Mandalorian”. StarWars.com ha annunciato che Marvel realizzerà un adattamento della prima stagione di The Mandalorian. La miniserie uscirà a giugno e sarà scritta da Rodney Barnes e disegnata da Georges Jeanty.

La miniserie sarà divisa in 8 numeri e ognuno corrisponderà a 1 dei primi 8 episodi della serie. Ogni numero, inoltre, uscirà con differenti variant cover, mentre la copertina standard del primo numero sarà firmata da Adi Granov, l’artista responsabile (tra le altre cose) anche del design cinematografico di Iron Man.

Rodney Barnes ha detto: “La storia di The Mandalorian abbraccia così tante delle cose che mi appassionano! Adoro i western, il fantasy, la fantascienza, la commedia, il dramma… è un lavoro da sogno per qualsiasi scrittore. Sono solo felice di essere stato scelto per questo incarico“.

Georges Jeanty ha aggiunto: “Ho sempre pensato che lo stile di un artista fosse molto simile alla scrittura in stenografia. È molto soggettivo. Quello che porto in Star Wars sono i miei dettagli e il mio amore per una galassia molto, molto lontana. Star Wars, soprattutto per quanto riguarda i cacciatori di taglie, è un paesaggio disordinato. Amo disegnare tutti i piccoli dettagli. Il mio look è sempre stato orientato ai dettagli, e con The Mandalorian c’è così tanto da fare con il personaggio e sullo sfondo, e non vedo l’ora di aggiungere visivamente al già ricco arazzo che compone questo universo“.