Elenco di tutte le piattaforme di streaming legale per guardare gratis anime e film asiatici
Piattaforme streaming di anime. In questa guida trovi tutti i siti che permettono (in modo legale) di guardare anime gratis e a pagamento (attraverso un abbonamento).
Tv online gratis
VVVVID
Tv Online con un canale dedicato agli Anime (in collaborazione con la casa editrice Dynit). Si può vedere lo streaming gratis con qualche spot pubblicitario a ogni inizio puntata, o tramite un abbonamento che elimina la pubblicità.
YAMATO ANIMATION
Canale su Youtube della casa editrice Yamato Video. Si può vedere lo streaming gratis con qualche spot pubblicitario di Youtube.
CRUNCHYROLL
Portale dedicato agli anime in streaming. Ccatalogo vastissimo, ma solo sub ita (niente di doppiato).
Si può vedere lo streaming gratis con qualche spot pubblicitario a ogni inizio puntata, o tramite un abbonamento che elimina la pubblicità e aggiunge dei servizi in più.
ARAMOUNT NETWORK
Tv Online con un canale dedicato agli Anime. Le opere presenti sono prelevate dal catalogo di Yamato Video. Si può vedere lo streaming gratis con qualche spot pubblicitario a ogni inizio puntata
CONTACTOONS
Canale di Yutoube della trasmissione televisiva Contactoons. Sono caricati anime completi. Si può vedere lo streaming gratis con qualche spot pubblicitario di Youtube.
RAKUTEN VIKI TV
Tv Online ufficiale dedicata a Drama e film asiatici (tra cui anche molti tratti da Manga). Si può vedere lo streaming gratis. Il sito è in inglese, ma i video hanno i sottotitoli in italiano.
Tv online a pagamento
NETFLIX
Tv Online con centinaia di titoli, tra cui molti Anime, telefilm e film asiatici live action. Sono disponibili sia anime esclusivi, sia serie prese dal catalogo di Dynit e Yamato Video. Solo a pagamento tramite Abbonamento mensile.
AMAZON PRIME VIDEO
Tv Online con centinaia di titoli, tra cui molti Anime. Sono disponibili sia anime esclusivi, sia serie prese dal catalogo di Dynit. Solo a pagamento tramite Abbonamento mensile al servizio “Amazon Prime”.