Il doppiatore di Son Gohan (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Son Gohan. Si chiama Davide Garbolino


Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

Trama

La serie Dragon Ball Super narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione Dragon Ball Z – La battaglia degli dei e Dragon Ball Z – La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali.

Son Gohan è il Primogenito del protagonista Son Goku. E’ inizialmente un bambino piagnucolone che ama lo studio e la serenità. Pur odiando il combattimento, cela dentro di sé una grande forza combattiva che si manifesta nei momenti di forte rabbia: grazie agli allenamenti di Piccolo, che diventerà progressivamente suo grande amico oltre che maestro, Gohan impara a controllare la sua forza e ad usarla contro i nemici che minacciano la Terra.

Doppiatore: Davide Garbolino


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Son Gohan.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Son Gohan.